Tarros Sarzanese fa ancora bottino pieno contro il Cadimare: Tonazzini decisivo

TARROS SARZANESE

2

CADIMARE

1

TARROS SARZANESE: Stano, Larcombe, Chiappini, Cristiani, Lanterna (83’ Neri), Casciari, Bergitto, Alieny (65’ Caleo), Tonazzini (89’ Valesi), Marrani (46’ Fabiani), Neri. All. Fanan

CADIMARE: Taggiasco, Muro, Belatti (8’ Noto 66’ Lazzari), Dieli, Sicuro, Conti, Tomagnini (60’ Manfredi), Ambrosi (83’ Di Vittorio), Mathibedi, Murati, Vigiani. All. Baudone.

Arbitro: El Bouazaoui (Vigne e Massa) di Chiavari Marcatori: 55’ Vigiani, 57’ e 64’ Tonazzini.

SARZANA – La serie d’oro della Tarros Sarzanese avviata in questa stagione contro il Cadimare prosegue. Tra le sfide di Coppa Italia e le due gare in campionato i rossoneri, hanno infatti sempre ottenuto un risultato positivo contro i ‘"corsari’ da qualche settimana allenati dal sarzanese Massimo Baudone. Un risultato prezioso quello ottenuto dalla compagine di Mirco Fanan che aveva bisogno del ritorno alla vittoria per risollevare spirito e classifica, anche se dopo le scintille di inizio stagione l’obiettivo dei rossoneri è stare alla larga dal pericolo. La sfida del ‘Luperi’ si è infiammata con il vantaggio ospite arrivato da un pregevole colpo di Vigiani che al volo ha insaccato. La reazione rossonera è stata immediata e al 57’ Neri è stato atterrato in area e Tonazzini si è incaricato della trasformazione del rigore. Ancora l’attaccante Tonazzini al 64’ a tu per tu con il portiere ha firmato la preziosa doppietta che ha riportato alla vittoria la Tarros Sarzanese.