Le ragazze di Rolla superano il Bogliasco Tripletta della Mini

LERICI SPORT

7

BOGLIASCO 1951

6

LERICI SPORT: Raffo, Davini, Mini 3, Pini, Di Guglielmo 1, Moretti, Talocchi, Fioriti 2, Buttà 1, Strata, Mezzani, Gianstefani. Allenatore Rolla.

Parziali: 3-2, 1-1, 2-2, 1-1.

LERICI – Seconda giornata e prima vittoria nel campionato di serie B femminile per il Lerici Sport di coach Marco Rolla, che conquista la testa della classifica del girone ligure a 4 punti, a pari merito con il Sori Pool Beach. Il team rossoblù s’impone per 7 reti a 6 sul Bogliasco, spuntandola di misura al termine di una partita "molto fisica e combattuta", secondo il tecnico.

"A differenza dell’incontro precedente – ha commentato Rolla nel postgara – siamo partiti subito forte e poi ci è stato possibile capitalizzare quel tre a zero iniziale. Qualche errore di troppo, ma l’importante era vincere e ciò ci è riuscito; ora testa alla trasferta a Camogli in programma domenica prossima".

Prossimo turno in calendario alle 12 del 15 maggio alla piscina Baldini, nella località rivierasca. L’altro incontro della seconda giornata: Sori Pool Beach-Rn Camogli 5-4

Classifica: Lerici Sport e Sori Pool Beach 4, Rn Camogli 3, Bogliasco 1951 0.

Chiara Tenca