Il Magra Azzurri punta ai quartieri nobili

Migration

Tanti volti nuovi ma la stessa filosofia che accompagna il Magra Azzurri da diverse stagioni. Portare avanti la tradizione del territorio nata dalla fusione tra Santo Stefano e Ponzanese e ben figurare nel campionato di Promozione iniziato con il pareggio a Levanto dopo una buona prima fase in Coppa Italia nella quale è sfuggita la qualificazione soltanto per lo scontro diretto favorevole alla Caperanese. Tra le novità della nuova stagione anche l’arrivo del tecnico Giuseppe Zuccarelli, ex di Sarzanese, Fezzanese e settore giovanile dello Spezia, che avrà a disposizione il seguente organico:

Portieri: Alessandro Pietra, Federico Neri e Cristiano Polese.

Difensori: Francesco Bernieri, Filippo Sciuti, Antonio Capetta, Roberto Macchioni, Simone Bertano, Alessio Salvatori, Gabriele Crovara, Marco Maloni e Leonardo Sabatini.

Centrocampisti: Amine Bouhrame, Riccardo Cervia, Giulio Pizziconi, Riccardo Bernieri e Matteo Folegnani.

Attaccanti: Osama Jabraoui, Alessio Pellegri, Wagner Castro, Kevin Vanacore e Samuele Salamina. Allenatore in seconda l’ex giocatore biancazzurro Alessio Mezzani e preparatore atletico Luca Ricciotti.

Alla presentazione tenuta all’Hotel Santa Caterina di Sarzana hanno accolto il presidente regionale Giulio Ivaldi il presidente Roberto Ferrarini, Ivano Cappelli, il direttore generale Sandro Amorfini, il direttore sportivo Lorenzo Conti e i dirigenti Giuseppe Musso, Riccardo Pigoni e Di Venuta.