C maschile. Nulla da fare per il Colombiera contro il Cus

Il Cus Genova vince 3-0 contro il Volley Colombiera. La capolista si conferma imbattibile, mentre il coach Carli si prepara per la sfida contro l'Imperia.

Cus Genova

3

Colombiera

0

(25-14; 25-17; 25-14)

CUS GENOVA: Archetti, Cassone, Gobbi, Luciani, Merlet, Merlo, Nebbia, Shmilli, Tomà, libero Rampa. All. Schembri

VOLLEY COLOMBIERA: Carli, Castagna, Cecchieri, Franceschini, Iacopini, Morselli, Sinagra, Pellegrini, Raineri, Tosi, libero Capone. All. Carli

Arbitri: Bozomo e Auditore

GENOVA – La capolista non ha perde un colpo e a farne le spese è stato il Volley Colombiera che torna da Genova senza punti. "Nel primo parziale – spiega coach Carli – abbiamo giocato punto su punto, ma da metà set il Cus Genova ha saputo imporsi agevolmente. La stessa situazione si è rpetuta anche nelle altre due frazioni di gara. Ho ruotato tutta la rosa a disposizione e provato alcune soluzioni in previsione dell’importante sfida del prossimo weekend contro l’Imperia".

Risultati. Colombo-Imperia 3-0, Finale-Albisola 2-3, Sabazia- Chiavari 3-1, Sant’Antonio-Admo Lavagna 3-2. Classifica: Cus 41, Albisola 34, Finale 33, Vbc Savona 31, Admo Lavagna 29, Sant’Antonio 21, Colombo e Sabazia 19, Chiavari 8, Colombiera 5, Imperia 0.

Ilaria Gallione

Continua a leggere tutte le notizie di sport su