Serie D. Superato il Ponsacco. Il Follonica Gavorrano va

Vittoria esterna fondamentale per i biancorossoblù vittoriosi con i gol segnati ad inizio della seconda frazione di gioco.

Superato il Ponsacco. Il Follonica Gavorrano va

Superato il Ponsacco. Il Follonica Gavorrano va

Il Follonica Gavorrano fa il corsaro sul campo del Mobilieri Ponsacco e vince per 0-2, grazie alle due reti segnate in apertura di ripresa da Souare e Pino. Primo tempo che termina a reti bianche tra le due squadre, con i biancorossoblù che si rendono pericolosi con diverse occasioni e riescono anche Al 18’ occasione per i ragazzi di Masi: un cross di Souare che raggiunge Regoli, che calcia dal limite trovando la ribattuta della difesa. Al 28’ clamorosa traversa colpita da Lo Sicco. Il centrocampista carica il destro dal limite e batte Fontanelli ma non il montante, che respinge. Dall’altra parte impegnato anche Filippis, che al 41’ devia in angolo con un grande riflesso sul tiro a distanza ravvicinata di Sivieri. L’avvio di ripresa è frizzante per i ragazzi di Masi e al 4’ arriva il vantaggio: serpentina di Souare, che penetra in area e salta anche il portiere, depositando a porta vuota per il gol dello 0-1. Passano appena due minuti e al 6’ arriva subito il raddoppio: cross di Lo Sicco dalla trequarti per la testa di Pino. La partita finisce qui.

MOBILIERI PONSACCO: Fontanelli, De Vito, Bologna, Grea, Bardini, Italiano (24’ st Matteoli), Borselli (14’ st Panattoni), Brondi, Regoli (38’ Milani, 8’ st Milli), Sivieri (32’ st Innocenti), Nieri. All. Bozzi.

FOLLONICA GAVORRANO: Filippis, Ceccanti (20’ st Bellini), Dierna, Pino (30’ st Mencagli), Souare (13’ st Grifoni), Barlettani (40’ st Mauro), Lo Sicco, Macrì (27’ st Modic), Ampollini, Botrini, Regoli. All. Masi.

Reti: 4’ st Souare, 6’ st Pino.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su