Serie d femminile. Impegno casalingo per il "Giorgio Peri»

Domani la Pallavolo Grosseto affronta il Volley Team Lunigiana in una sfida cruciale per la serie D femminile. Le ragazze di Grosseto, nona in classifica, puntano alla vittoria per avvicinarsi alla salvezza, approfittando di un turno favorevole.

Domenica pomeriggio di grande passione domani per la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri e Carmamia. Domani alle 18 al PalAzzurri, il team femminile di serie D sarà chiamato ad una prova importantissima.

Infatti a sfidare le ragazze di coach Francesco Alpini sarà il Volley Team Lunigiana che attualmente occupa la settima posizione con trenta punti in classifica.

Le ragazze grossetane, in nona posizione, ce la dovranno mettere tutta per portarsi a casa l’intera posta in palio e sfruttare l’occasione, anche perché il Tomei Livorno, anch’esso a 30 punti ma in ottava posizione, ha un turno ostico contro i Lupi Santa Croce che occupano la seconda posizione in classifica.

Potrebbe davvero essere un turno favorevole alle grossetane che, in caso di vittoria, avrebbero la concreta possibilità di respirare aria di salvezza.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su