Serie c femminile. Follonica, gara salvezza a Donoratico

La Pallavolo Follonica affronta una cruciale trasferta a Donoratico per lo scontro salvezza nel girone "C" di serie C femminile. Un match fondamentale per entrambe le squadre in lotta per la permanenza nella categoria.

Scontro salvezza , quest’oggi, da non fallire per la Pallavolo Follonica. Diciannovesimo turno e trasferta a Donoratico per la Pallavolo Follonica. Le ragazze allenate da coach Giuseppe D’Auge stasera alle 21, per la diciannovesima giornata del girone "C" di serie C femminile, saranno sul campo dell’Ecoresort Paradu Donoratico Volley per lo scontro diretto salvezza che vale tantissimo. Il team del Golfo infatti è attualmente ottavo in classifica con 21 punti, tre lunghezze in vantaggio proprio sulla squadra di Donoratico.

Ecco il programma di questa interessante giornata: Milù Pesca Livorno-Oasi Volley Viareggio, Donoratico Volley-Pallavolo Follonica, Pediatuss Pallavolo Casciavola-Baia del Marinaio Volley Cecina, DelfioPescia-Volley Porcari, Volley Peccioli-Robur Massa, riposa Pallavolo Cascina.

Acap

Continua a leggere tutte le notizie di sport su