Promozione. L’Atletico Maremma anticipa oggi in trasferta sul campo dell’Urbino Taccola

L'Atletico Maremma, in forma con sei vittorie consecutive, affronta l'Urbino Taccola per consolidare la posizione nei playoff. Assente l'attaccante Scozzafava, operato al menisco. Momento cruciale per entrambe le squadre.

L’Atletico Maremma anticipa oggi in trasferta sul campo dell’Urbino Taccola

L’Atletico Maremma anticipa oggi in trasferta sul campo dell’Urbino Taccola

Ancora un anticipo di campionato per il girone B di Promozione. Oggi infatti scende in campo l’Atletico Maremma, probabilmente la formazione maremmana più in forma. Reduce da un filotto di sei vittorie di fila i rossoverdi sono rientrati in corsa per i playoff. La formazione di Fabio Lorenzini oggi sarà sul difficile campo dell’Urbino Taccola per la venticinquesima giornata di campionato. I maremmani rossoverdi sono quinti in classifica ed hanno avuto accesso alla zona playoff, proprio superando nell’ultimo periodo l’Urbino Taccola che insegue i maremmani in classifica a quota 34 punti. Sarà una sfida importante insomma, visto come i padroni di casa punteranno forte sul fattore campo per avere la meglio della formazione di Lorenzini e tornare a farsi sotto.

Momento felice per i maremmani, alla sesta vittoria consecutiva per gli uomini di mister Lorenzini. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria sul San Miniato per 2-1 in una gara molto accesa. Oggi, per l’anticipo a Uliveto Terme con l’Urbino Taccola, mancherà l’attaccante Scozzafava, operato al menisco, e fuori per alcune settimane.

Anche la sfida di andata tra Atletico Maremma e Urbino Taccola fu giocata in anticipo: a novembre i rossoverdi si imposero 1-0 in casa, dopo aver collezionato tante occasioni da gol, al 16’ del secondo tempo fu Coli dal dischetto a regalare i tre punti ai rossoverdi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su