Promozione. Il Belvedere resta al terzo posto, male il Sant’Andrea

Il Belvedere vince ma resta a dieci punti dal vertice, puntando ai playoff. L'Invictasauro pareggia e migliora in classifica, mentre il Sant'Andrea rischia la retrocessione diretta.

CALCIO

Il Belvedere vince, seppur con fatica, sul campo dell’Atletico Piombino e resta a dieci punti dal duo di testa. La formazione di mister Nicola Giallini sta cercando con tutte le proprie forze di tenere aperto il discorso playoff. Le due di testa infatti non accennano a rallentare il ritmo. Punto importante in rimonta invece per l’Invictasauro che impatta 1-1 contro il Centro Storico Lebowski muovendo la propria classifica. Chi invece resta ancora a bocca asciutta è il Sant’Andrea, che pur col nuovo allenatore (Romagnoli ha sostituito Silvestro in settimana per il terzo tecnico stagionale) cede ad una formazione troppo forte e rimane al penultimo posto in classifica. Per i biancocelesti, di questo passo, potrebbe esserci la retrocessione diretta, senza passare dai playout.

La classifica: San Miniato Basso 63, Sestese 63, Belvedere Grosseto 53, Saline 44, Atletico Maremma 43, Urbino Taccola 34, Colli Marittimi 33, Invictasauro 32, Centro Storico Lebowski 32, Montelupo 31, Castiglioncello 29, Atletico Piombino 29, San Miniato 28, Armando Picchi 19, Sant’Andrea 12, Porta Romana 10.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su