Pro Soccer Plus alle finali regionali: "Ragazzi felicissimi, grande soddisfazione"

La Pro Soccer Plus si qualifica alla fase finale del campionato regionale Figc, divisione paralimpica e sperimentale. Allenatori e giocatori esprimono soddisfazione per l'esperienza e la passione dimostrate.

Pro Soccer Plus alle finali regionali: "Ragazzi felicissimi,  grande soddisfazione"

Pro Soccer Plus alle finali regionali: "Ragazzi felicissimi, grande soddisfazione"

La Pro Soccer Plus si è qualificata alla fase finale del campionato regionale Figc. La squadra allenata da Roncucci e Mazzini si piazza al terzo posto del campionato regionale Figc, divisione paralimpica e sperimentale: il 27 aprile giocherà a Pontedera la fase finale del torneo.

La qualificazione è arrivata grazie alla vittoria ottenuto contro la Lastrigiana e nonostante la sconfitta con il Pisa. "La soddisfazione più grande – spiegano gli allenatori Mazzini e Roncucci – è stata vedere la felicità nelle facce dei nostri ragazzi dopo un percorso che gli ha regalato, e ci ha regalato, una bellissima esperienza. Vedere entrambe le squadre esultare insieme dopo un gol, dell’una o dell’altra formazione, è davvero emozionante e rappresenta un grande insegnamento per tutti. Adesso ci prepareremo per la fase finale che, al di là del risultato, ci ripaga del grande lavoro fatto sul campo e fuori, dove la squadra ha dato prova di una grandissima passione e di un entusiasmo infinito".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su