Incetta di medaglie della Compagnia Maremmana Arcieri nella prima gara casalinga

Prima gara casalinga della Compagnia Maremmana Arcieri e pioggia di risultati per i tiratori grossetani. Sul bellissimo campo di tiro di via Lago di Varano, si sono sfidati più di trenta atleti delle categorie giovanili (giovanissimi, ragazzi, allievi e Junior).

Essendo una gara in casa, la partecipazione degli arcieri grossetani è stata altissima e non sono mancati i risultati positivi. Cinque primi posti, quattro secondi posti ed un terzo posto per la società grossetana.

Primo posto per Matteo Bilisari (arco olimpico Junior Maschile), Ginevra Landi (arco olimpico Junior Femminile), Ilaria Tognozzi (arco olimpico Allievi Femminile), Alessia Bilisari (arco olimpico Ragazzi Femminile), Leonardo Marchi (arco Compound Ragazzi Maschile). Secondo posto per Cristian Bertoldi (arco olimpico Allievi Maschile), Niccolò Mazzuoli (arco olimpico Ragazzi Maschile), Sara Fruscoloni (arco olimpico Ragazzi Femminile), Vittoria Capuccini (arco Olimpico Giovannissimi Femminile).

Terzo posto per Marco Antonio Condorelli (arco olimpico Junior Maschile).

Sono state premiate con la medaglia d’oro, anche le squadre Olimpico Ragazze Femminile (Alessia Bilisari, Sara Fruscoloni, e Serena Pepi), Olimpico Giovanissimi Femminile (Vittoria Capuccini, Martina Bertoldi e Karol Fiorelli).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su