Il Paganico "richiama" a casa i suoi giocatori. E fissa obiettivi ambiziosi

Migration

Il Paganico riparte dai giocatori locali. Dopo l’amara retrocessione in terza categoria, la società bianconera ha deciso di ripartire da zero richiamando molti atleti "di casa" iniziando a raccogliere i frutti provenienti dal settore giovanile e gettando così le basi per un ritorno in pianta stabile in categorie superiori.

Per questo motivo ha "richiamato" tra le proprie file giocatori di categorie superiori come Mirko Cavaliere, Francesco Vacchiano e Alessandro Begnardi, oltre ai graditi ritorni di Simone Machetti, Leonardo Monaci, Luca Marzocchi, Matteo Lombardini, Matteo Martini, Flavio Ugolini e Giacomo Sabatini. Tutti ragazzi di Paganico che non hanno esitato un solo momento a mettersi a disposizione della causa e della maglia. Tutti loro andranno ad aumentare il gruppo dei locali già comprendente Alessandro Noferi, Tommaso Terrosi e Andrea Rubegni. La rosa bianconera sarà composta anche da alcuni giocatori facenti già parte della squadra nella scorsa stagione, e da alcuni nuovi innesti mirati, laddove i ruoli lo richiederanno.

Tra gli obiettivi c’è poi quello di far esordire in prima squadra anche ragazzi del settore giovanile.

La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Federico Amedei, mister dell’ultimo successo bianconero con la vittoria del campionato di Seconda categoria nella stagione 20152016, persona che conosce perfettamente da anni l’ambiente dalle giovanili alla prima squadra e paganichese doc.