Grifone concentrato. Raffaelli fa gli straordinari

Il portiere biancorosso ha il maggior numero di minuti giocati del girone

Grifone concentrato. Raffaelli fa gli straordinari

Grifone concentrato. Raffaelli fa gli straordinari

Seduta di allenamento ieri pomeriggio al Centro sportivo di Roselle con i giocatori biancorossi impegnati nell’applicazione degli schemi sotto l’occhio vigile di mister Malotti. Dopo il successo contro il Trestina nell’anticipo di sabato Cretella e compagni sono chiamati ad affrontare una delicata trasferta in casa del Ghiviborgo, squadra che nella partita di andata diede tanto filo da torcere ai grossetani. Il Grifone, però, è chiamato ad un’altra prova di maturità impegnato in questa rincorsa al primato che, al momento, si trova a quattro punti di distanza. Quando mancano sette giornate alla conclusione del campionato, del resto, il Grosseto deve guardare soltanto in casa propria sperando nei risultati negativi delle concorrenti e cercare di fare il maggior numero di punti. E siamo certi che anche sugli spalti dello stadio "Carraia" di Ghivizzano a Piano di Coreglia numerosi saranno i tifosi maremmani pronti ad incoraggiare la propria squadra, come del resto hanno sempre fatto.

I biglietti per assistere alla gara sono in prevendita al bar Tripoli di via Tripoli fino alle 19 di domani: costo del biglietto 13 euro con accesso gratuito per gli invalidi ed ii minori di 18 anni.

Una curiosità in casa biancorossa. Fra i giocatori con il maggior numero di minuti giocati in tutto il girone il portiere Raffaelli è al primo posto con 2430 minuti insieme a Lagomarsini (Seravezza), De Fazio (Pianese), Bicchi (Ghiviborgo).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su