Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro

Grosseto, 17 febbraio 2021 - Reazione d'orgoglio del Grosseto che pareggia 1-1 in casa. Al cospetto dell'Alessandria, i ragazzi di mister Magrini hanno fatto una buona prestazione, col quarto risultato utile consecutivo in casa, e riscattando in parte il ko sul campo della Pro Vercelli. Al 24' è arrivato il gran gol di Sicurella che ha sorpreso Pisseri fuori dai pali con una rete bellissima. La reazione dell'Alessandria è stata controllata dai maremmani, ma nella ripresa al 51' un fallo non fischiato su Boccardi ha dato il via alla ripartenza ospite, con la difesa maremmana che si è fatta trovare impreparata per il gol dell'1-1 di Corazza. Seppur senza Cretella, infortunato nel riscaldamento, i biancorossi hanno tenuto testa al team piemontese, riscattando la brutta prova di domenica scorsa contro la Pro Vercelli. Nel finale, con l'Alessandria in dieci (espulsione di Parodi) il Grosseto non ha però avuto la forza di trovare il gol finale. I piemontesi si sono chiusi, mentre i Torelli hanno manifestato un po' di stanchezza.

GROSSETO:Barosi; Polidori (66′ Moscati), Gorelli, Ciolli, Raimo; Kraja (52′ Kalaj), Vrdoljak, Sicurella; Sersanti; Boccardi (66′ Campeol), Galligani (52′ Stijepovic). A disposizione: Comparini, Giannò, Gafà, Simeoni, Russo, Consonni, Cretella, Scaffidi. All. Magrini.
ALESSANDRIA: Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Sini; Parodi, Casarini (67' Chiarello), Giorno, Di Quinzio, Celia (46' Frediani); Stanco (72' Bellodi), Corazza (78' Eusepi). A disposizione Crisanto, Cosenza, Gazzi, Crosta, Macchioni, Rubin. All. Longo.
Arbitro: Cairano di Ariano Irpino.
Reti: 24' Sicurella, 51' Corazza.
Note: espulso al 68' Parodi.