Un momento della gara
Un momento della gara

Piancastagnaio – Il Follonica Gavorrano continua nella sua crescita e si impone per 4 a 1 sul campo della Pianese al termine di un match in cui i ragazzi di Marco Bonura hanno mostrato buone trame di gioco.
Il match viene sbloccato nel primo tempo da Cesario che porta avanti i padroni di casa. Gli ospiti si riorganizzano subito e la reazione porta ad avere diverse palle gol, che però non vengono però sfruttate al meglio. Nella ripresa i biancorossoblu vanno a segno prima con Bruni su azione da calcio d’angolo poi trovano il vantaggio con una bella conclusione di Lo Sicco. La sfida si fa aperta e il Follonica Gavorrano riesce a trovare l’1 a 3 con Tascini che è il più veloce ad avventarsi sul pallone dopo il palo colpito da Trovade. Il definitivo 1 a 4 viene realizzato da Mugelli che raccoglie di testa un bel cross di Fremura.

US PIANESE: Mazzi, Gesco, Seminara, Gagliardi, Folino, Simeoni, Cericola, Brenci, Cesario, Convitto, Kondaj A disposizione: Vivoli, Bagaglini, Celestini, Battistelli, Stivaletta, Iacullo, Marino, Mattiolo All.: Bacci.
US FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Bruni, Grifoni, Rosati, Mugelli, Fremura, Berardi, Barlettani, Lo Sicco, Fontana, Ampollini A disposizione: Nannelli, Cesaretti, Martelli, Del Rosso, Trovade, Tascini, Farini, De Paolis, Luzzetti, Giustarini, Rosini All.: Bonura.
Reti: Cesario (pt), Bruni, Lo Sicco, Tascini, Mugelli.