Stagione teatrale. Metà dei posti vanno agli abbonati

Il Teatro Camilleri di Santa Fiora ha raggiunto un grande successo con la campagna abbonamenti, superando le aspettative. Biglietti in vendita online per la "Stagione della Ripartenza", con artisti famosi e compagnie locali. 106 abbonamenti, 75 dello scorso anno, per un teatro con 208 posti.

Stagione teatrale. Metà dei posti vanno agli abbonati

Stagione teatrale. Metà dei posti vanno agli abbonati

La campagna abbonamenti del teatro Camilleri di Santa Fiora è andata molto bene, anche oltre le aspettative. Adesso sono stati messi in vendita i biglietti per gli spettacoli della "Stagione della Ripartenza", questo il titolo della nuova programmazione, che ha già assegnato metà dei posti disponibili ad abbonati vecchi e nuovi. I biglietti al momento sono in vendita online. Si possono comprare sul sito ticketone.it, basta digitare: "stagione ripartenza" e compare il ricco Cartellone del teatro comunale santafiorese.

La programmazione, curata dal direttore artistico Roberto Nicorelli, propone sia spettacoli interpretati da compagnie locali, come il "Laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio" o il "Gruppo Controscena", sia performance di artisti famosi, come Drusilla Foer (nella foto), Lucrezia Lante della Rovere, Domenico Iannacone, Marco Baliani e Filippo Nigro. Per ogni spettacolo è possibile anche scegliere il posto dove sedersi. Il costo varia dai 10 euro ai 20, più i diritti di prevendita.

Ecco gli spettacoli. "Dove vai tutta nuda?", Laboratorio Ridi Pagliaccio sabato 13 gennaio; "Venere nemica", Drusilla Foer martedì 23 gennaio; "Che ci faccio qui" di Domenico Iannacone venerdì 2 febbraio; "Kohlhaas" con Marco Baliani domenica 25 febbraio; "Le donne di Malamore", Lucrezia Lante della Rovere sabato 9 marzo; "Non trova pace", Compagnia Controscena sabato 23 marzo; "Every brilliant thing", Filippo Nigro, sabato 20 aprile.

"Abbiamo raggiunto quota 106 abbonamenti, con tro i 75 dello scorso snno – dice il sindaco, Federico Balocchi –. Sono felice di annunciare questo successo davvero rilevante per un teatro piccolo come il nostro, che conta in tutto 208 posti".