Il prefetto in visita alla "Rrd"

Il prefetto Paola Berardino visita l'azienda "Rrd" a Grosseto, apprezzando l'eccellenza e il legame con la città. L'incontro mira a promuovere la collaborazione tra imprese e istituzioni per lo sviluppo territoriale.

Il prefetto Paola Berardino, nell’ambito di un programma di incontri con le maggiori realtà produttive ed imprenditoriali del territorio maremmano, ha fatto visita alla sede cittadina di "Rrd". Accolta da Roberto Bardini, Ceo dell’azienda, "il prefetto – si spiega – ha potuto apprezzare da vicino l’intero ciclo produttivo di un marchio di alta qualità e tendenza nel settore delle attrezzature sportive e dell’abbigliamento noto in tutto il mondo, con un legame forte e autentico con la città di Grosseto".

"Ringrazio per il gradito invito – ha detto il prefetto Paola Berardino – che mi ha dato l’opportunità di apprezzare i livelli di eccellenza, nazionali ed internazionali, raggiunti, che contribuiscono alla crescita e allo sviluppo dell’intera realtà provinciale. Con questi incontri intendo rafforzare la coesione tra il mondo delle imprese e le istituzioni, anche al fine di implementare forme di collaborazione volte ad assicurare lo sviluppo e il sostegno alle attività economiche, sociali e culturali del territorio".

Durante la visita, al prefetto sono state illustrate anche le iniziative che l’azienda grossetana porta avanti anche in altri settori, come quello della cultura.