Fabrizio Rossi (FdI) premiato con l’Italian Political Awards

Il deputato Fabrizio Rossi di FdI è stato premiato come miglior parlamentare nella sezione Infrastrutture e Trasporti agli Italian Political Awards 2023 a Roma. Il premio è stato consegnato da Francesco Giorgino della Rai, con la presenza di importanti figure istituzionali. Rossi ha espresso gratitudine per il riconoscimento e ha dedicato l'award alla sua città e alla famiglia.

Fabrizio Rossi (FdI) premiato con l’Italian Political Awards

Fabrizio Rossi (FdI) premiato con l’Italian Political Awards

Un premio ottenuto per essere stato indicato "il miglior parlamentare della Repubblica nella sezione Infrastrutture e Trasporti". E’ questo il riconoscimento assegnato a Fabrizio Rossi, deputato di FdI, che a Roma – nella sede dell’Università "Luiss Guido Carli" – ha ritirato l’"Italian Political Awards 2023", alla presenza del vice presidente del Senato Gian Marco Centinaio e del ministro dei Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani. Il premio è sttao consegnato da Francesco Giorgino, professore e giornalista Rai e conduttore del tg1.

"Quello degli Awards, alla loro prima edizione – spiega Rossi – , è un premio che viene assegnato su base annuale ai migliori parlamentari individuati attraverso le valutazioni di parametri oggettivi (come presenza alle sedute parlamentari, emendamenti e Pdl presentate) e in base alle osservazioni espresse dalla Commissione di valutazione della Luiss, oltre che da rappresentanti accademici esperti del settore. L’idea nasce dall’Ue, cioè da un premio assegnato ogni anno agli europarlamentari che si sono distinti per il loro impegno".

"Per me – commenta il parlamentare grossetano – è stata una serata davvero unica e indimenticabile. Essere stato scelto dalla giuria, tra i 600 parlamentari italiani, mi riempie d’orgoglio per il servizio svolto a favore del nostro Paese, delle nostre Istituzioni, delle nostre imprese e soprattutto dei cittadini italiani. Dedico alla mia città e alla mia famiglia questo importante riconoscimento del mio lavoro".