"Una rete molto dubbia Ora pensiamo alla Juve"

Migration

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese ai microfoni dei canali ufficiali viola: "Abbiamo avuto veramente pochissimo tempo per preparare questa partita e giocavamo contro una squadra forte fisicamente, che non aveva avuto i nostri impegni e che aveva giocato due giorni prima di noi" ha detto il dirigente viola.

"Siamo partiti male – ha continuato Pradè – li abbiamo sofferti, e poi è arrivato il gol, che secondo me è molto molto dubbio. Da lì è stata la classica partita dove affronti una squadra fisicamente forte, dieci sotto palla, e non siamo riusciti a creare quei presupposti per pareggiarla. Ci sta anche di perdere una partita, lavoreremo su questo. Rigiochiamo tra due giorni e mezzo, contro la Juventus, quindi bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire. Speriamo che tutti quei calciatori che non avevamo a disposizione oggi, che hanno condizionato le scelte del mister, possano tornare a disposizione. Abbiamo pagato i tanti impegni delle ultime settimane". E a proposito di Juventus, il dirigente gigliato ha infine aggiunto: "In questo campionato puoi vincere o perdere con tutti. Adesso bisogna essere belli tosti e carichi mentalmente. Contro la Juventus non c’è problema di preparazione mentale. Purtroppo oggi torniamo a casa amareggiati".

Anche Christian Kouame ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: "Sapevamo che venire a giocare qua a Udine non era facile. Dobbiamo dimenticare subito perché abbiamo un’altra partita tra tre giorni che sarà una gara importante, perchè sappiamo tutti il valore di Fiorentina-Juventus. Cercheremo di fare il necessario per arrivare alla vittoria. Sappiamo quanto i tifosi tengano a questa partita. Noi dopo questa sconfitta dobbiamo analizzare questa gara e cercare di fare meglio sabato".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro