Juventus-Fiorentina, Pioli: "Abbiamo lottato, buona prestazione. Errore sul gol"

Il tecnico viola a fine gara: "Due difensori su tre non erano posizionati bene nell'azione della rete di Mandzukic. La prestazione c'è stata, abbiamo avuto l'occasione per pareggiare"

Stefano Pioli

Stefano Pioli

Torino, 20 settembre 2017 - Soddisfatto per la buona prestazione della sua Fiorentina sul campo della Juventus, ma assai meno contento per certi errori, a partire da quello decisivo sul gol del pareggio: Stefano Pioli commenta la gara ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo giocato, lottato, stretto i denti. La prestazione c'è stata, quello che abbiamo sbagliato, oltre alla situazione del gol nella quale dovevamo difendere meglio, sono stati alcuni pasdsaggi semplici nel primo tempo".

Pioli sottolinea che la strategia era quella di puntare sulla gestione della palla. "Cerchiamo sempre di prendere posizioni di non possesso dove ci sono gli avversari, volevamo mettere i loro due centrocampisti sotto pressione, la prestazione è stata abbiamo avito anche la possibilità di pareggiare in 10", dice il tecnico viola.

Sull'episodio del gol di Mandzukic, il giudizio sulla difesa non è positivo: "Purtroppo due difensori su tre non erano posizionati bene e purtroppo la superiorita' numerica non siamo riusciti a realizzarla - ha detto ai microfoni di Sky Sport il tecnico viola -. E' un peccato, queste situazioni ci stanno penalizzando".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro