Cagliari-Fiorentina, Pioli: "Troppi errori. Futuro? A fine anno valuteremo con la società"

Il tecnico viola analizza il ko contro i rossoblù. "Il vento? Abbiamo giocatori giovani, ma già maturi per affrontare le situazioni climatiche"

Stefano Pioli

Stefano Pioli

Cagliari, 15 marzo 2019 - Dopo partita amaro per il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli. Il ko con il Cagliari brucia e pesa. Pioli, onestamente, non cerca appigli o giustificazioni. "La verità è che non abbiamo giocato una partita al nostro  livello tecnico, soprattutto nel primotempo a favore di vento. Dovevamo fare meglio _aggiunge Pioli_ la prestazione a livello tecnico non è stata all'altezza. Soprattutto sul primo gol potevamo fare meglio, eravamo piazzati. Nella fase di costruzione abbiamo sbagliato troppi passaggi. Il vento? Abbiamo giocatiori giovani, ma anche maturi per affrontare anche queste condizioni climatiche". 

Per Pioli è inevitabile che la sconfitta allontani i viola dall'Europa. Riguardo alle sue parole post-Lazio Pioli dice che "è inevitabile che alla fine del contratto, dopo due anni di lavoro insieme,  ci incontereremo con la società e metteremo sul piatto situazioni positive e negative".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro