Primavera: il figlio di Matteo Renzi ha sfidato la Fiorentina / FOTO / VIDEO

Solo panchina per il primogenito dell'ex premier nella partita giocata alle "Due Strade". Il match finisce 2-1 per i viola. In tribuna Agnese Landini Renzi

Agnese Landini Renzi con il figlio Francesco dopo la partita

Agnese Landini Renzi con il figlio Francesco dopo la partita

Firenze, 22 settembre 2018 - Maglia numero 15 addosso per Francesco Renzi nel giorno del ritorno a Firenze. Il figlio di Matteo Renzi fa parte della Primavera dell'Udinese, sconfitta nella seconda giornata di campionato dai viola per 2-1. Per l'ex attaccante dell'Affrico esordio rimandato. Qualche scatto per scaldarsi all'intervallo e nel corso del secondo tempo, ma l'entrata in campo non si è materializzata.

Per smaltire un pizzico di delusione, non è mancato nel post partita l'affetto di mamma Agnese, presente insieme alla sorella Ester alla partita dello stadio Bozzi. Francesco ha ricevuto anche il saluto da parte di un gruppetto di amici. «Piano piano...» ha detto Agnese subito dopo il fischio finale. Con il tempo e un po' più di esperienza, arriverà anche il suo momento. Magari, in quella occasione, sotto gli occhi di babbo Matteo, che non era al campo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro