Natale è adesso. Settecento alla festa della maison Ricci / FOTO

Il Natale bussa per tempo alla porta di Stefano Ricci. Come tradizione da dodici anni, venerdì sera alla Fortezza da Basso risuonavano le note di ‘White Christmas’ e ‘Jingle Bells’ e ci si...

La cena di Natale di Stefano Ricci: gruppo di famiglia (foto Marco Mori/New Press Photo)

La cena di Natale di Stefano Ricci: gruppo di famiglia (foto Marco Mori/New Press Photo)

Firenze, 15 ottobre 2018 - Il Natale bussa per tempo alla porta di Stefano Ricci. Come tradizione da dodici anni, venerdì sera alla Fortezza da Basso risuonavano le note di ‘White Christmas’ e ‘Jingle Bells’ e ci si scambiavano gli auguri.

"Cerco sempre di essere in vantaggio su tutti. Anche su Babbo Natale", ha scherzato il patron della grande casa della moda uomo, che ha fatto gli onori di casa insieme ai figli Niccolò e Filippo. Alla base del veglione in anticipo c’è una profonda verità: sotto Natale tutti sono pressati da mille impegni. Settecento le persone che hanno partecipato al mega evento, pensato per rendere omaggio ai dipendenti dell’azienda, sempre più in crescita. Tra gli ospiti Eugenio Giani, il prefetto Laura Lega, il questore Alberto Intini, il console della Cina Wang Fuguo, il procuratore generale Marcello Viola e l’attrice Natasha Stefanenko, la più ricercata per i selfie.

La serata è iniziata con un aperitivo con lo sfondo di una giostra ottocentesca. Poi si è aperto il sipario sul sontuoso allestimento per la cena firmata Guido Guidi; tortellini in brodo, panettone, perfino un trenino per stupire gli ospiti, coinvolti nell’immancabile tombola sotto l’albero. La serata è stata vivacizzata dalla musica della Fantomatik Band e della simpatia dell’imitatrice Gabriella Germani. Spazio infine ai video emozionali sulle nuove campagne promozionali dell’azienda.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro