Fiorentina, Batistuta visita i viola: "Pioli lavora bene. Simeone? Dategli tempo" / VIDEO

Mattinata particolare al Centro sportivo della società gigliata.

Gabriel Batistuta con Stefano Pioli (da Viola Channel)

Gabriel Batistuta con Stefano Pioli (da Viola Channel)

Firenze, 23 marzo 2017 - Una mattinata particolare in casa viola con la visita di Gabriel Batistuta, l'indimenticato bomber viola degli anni '90.

Il video di Viola Channel 

Batigol ha incontrato i dirigenti, la squadra, il tecnico Stefano Pioli (suo compagno di squadra proprio a Firenze) e il suo staff, rilasciando una breve intervista ai microfoni del sito web ufficiale della Fiorentina. "Pioli sta facendo bene _ ha detto Batistuta _ fa un buon lavoro ha buone idee per il futuro. Spero che la classifica della Fiorentina possa migliorare, la squadra gioca meglio di quanto dica la classifica" 

Batistuta (che, sorridendo, non ha risposto a una domanda su un suo possibile futuro a Firenze) ha parlato anche della morte di Davide Astori: "E' stata una tragedia a livello mondiale, tutto il mondo ne ha parlato. E' una cosa troppo triste. Bisognerebbe preoccuparsi delle cose importanti, non di una partita persa. Pensando a Davide è dura parlare, dire qualcosa".

Inevitabile chiedere a Batistuta del suo connazionale Simeone che oggi guida l'attacco viola: "Sta  facendo la sua carriera,sta facendo abbastanza bene, è giovane. I tifosi pretendono tutto subito, gli ho raccontato che pure io il primo anno e anche il secondo ho avuto delle difficoltà, ma una volta che capisci Firenze e i fiorentini tutto il resto diventa più facile".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro