Torna il Festival Giallo Pistoia

Il 4 aprile, alle 11, nel Media Center ‘Sassoli’ la presentazione della XIV edizione della manifestazione dedicata alla letteratura poliziesca, noir e thriller

Sigfrido Ranucci

Sigfrido Ranucci

Firenze – Torna il tradizionale appuntamento con il Festival Giallo Pistoia, dedicato alla letteratura poliziesca, noir e thriller. La XIV edizione, in programma dal 12 al 15 aprile, sarà presentata giovedì 4 aprile, alle 11, nel Media Center ‘Sassoli’ di palazzo del Pegaso. Alla presentazione interverranno il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, la consigliera Federica Fratoni, l’assessore alla Cultura del Comune di Pistoia, Benedetta Menichelli, e il presidente dell’Associazione Giallo Pistoia, Giuseppe Previti.

Un ricco ciclo di incontri e appuntamenti per gli amanti del giallo e noir. Il tema del 2024 è dedicato a Misteri e casi irrisolti italiani. I luoghi del Festival saranno sparsi sul territorio pistoiese e tra gli ospiti ci saranno Alessandro Robecchi, Alessandro Berselli, Sigfrido Ranucci, Pietro Orlandi e molti altri.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro