Rondinella ancora ko. Scandicci bene a metà

ECCELLENZA Fra i tanti risultati a sorpresa in questa 14esima e 16esima giornata, a gioire...

Rondinella ancora ko. Scandicci bene a metà
Rondinella ancora ko. Scandicci bene a metà

Fra i tanti risultati a sorpresa in questa 14esima e 16esima giornata, a gioire è sempre la capolista Siena che guadagna ancora vantaggio nei confronti delle inseguitrici. Ha riposato Nuova Foiano.

Girone A

Lanciotto Campi-Ponte Buggianese 2-2. La squadra pistoiese di Gutili costringe al pari i campigiani di Secci. I gol: Verdi, Gargani, Martinelli, Frezza.

Girone B

Valentino Mazzola-Siena 0-3 (giocata sabato). Il Mazzola resiste mezz’ora poi cede il derby alla capolista Siena che gli rifila tre gol: Boccardi su rigore, Acky e Ricciardo.

Scandicci-Pontassieve 2-2. Del Pela fa la doppietta ma non basta, sbaglia il rigore (prodezza di Morandi) del possibile 3-0. Poi, un Pontassieve rivitalizzato acciuffa il pari grazie a Fioravanti e al bomber Bianchi, tornato a scuotere la rete.

Audax Rufina-Lastrigiana 1-1. Niente da fare, l’assenza del bomber Bachi si è fatta ancora sentire. Al gol di Sitzia il pareggio per i biancorossi di Gambadori è di Palaj su punizione.

Rondinella-Sporting Asta 0-1. Momento no per la Rondine che al ’Bozzi’ cede i tre punti all’Asta. Peccato, quel tiro di Ricchi poteva regalare il pareggio.

Castiglionese-Fortis Juventus 2-1. Dopo il vantaggio di Ricci, il pareggio di Mearini aveva rinfrancato i biancoverdi di Magera. Nel finale la Fortis non ha saputo pungere e così il gol di Kameini regala la vittoria alla squadra aretina.

Baldaccio Bruni-Firenze Ovest 3-0. Troppo forte la Baldaccio che stende un’Ovest già con la testa alla semifinale di mercoledì di Coppa Italia. I gol: Mambrini, doppietta di Boriosi.

Signa 1914-Sinalunghese 3-2. Emozioni a non finire con un Signa che alla fine ha piegato una buona Sinalunghese in extremis con un rigore di Cellai.

Colligiana-Terranuova Traina 1-1. Mugnai (rigore), pareggio di Massai.

G. Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro