Omicidio suicidio: Michela è stata uccisa con 47 coltellate

Lo dicono i primi risultati dell'autopsia. Al primo esame esterno le coltellate erano sembrate una ventina. L'ex marito Mattia si è accanito su di lei

La rimozione delle salme. Nel riquadro, i due giovani (New Press Photo)

La rimozione delle salme. Nel riquadro, i due giovani (New Press Photo)

Firenze, 18 maggio 2016 - Omicidio suicidio all'Isolotto: Michela Noli è stata colpita da 47 coltellate. È quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia disposta dal pm Vincenzo Ferrigno. Secondo quanto appreso, molte delle coltellate (all'esame esterno erano sembrate una ventina) avrebbero raggiunto punti vitali lesionando organi interni.

Michela, 31 anni, è stata uccisa dall'ex marito Mattia Di Teodoro, 33, la sera di domenica 15 maggio.  La mattina di quel giorno Di Teodoro  era andato  a casa del nuovo compagno della donna, trovandoli insieme. Secondo quanto accertato dagli investigatori, sapeva che lei era lì poiché aveva installato un gps sulla sua auto.

Si tratta di un collare gps per cani, trovato questa mattina dalla polizia che ha ispezionato la vettura. Ancora da stabilire come funzionasse l'apparecchio. Solitamente questo tipo di gps, facilmente acquistabile su siti internet specializzati, è collegato al cellulare attraverso un'applicazione ed è dotato di batterie della durata di alcune settimane. Di Teodoro, che probabilmente era in possesso di una copia delle chiavi della vettura, l'avrebbe piazzato dopo la separazione dalla moglie, avvenuta il primo aprile scorso, in modo da poter seguire i suoi spostamenti. 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro