Real Cerretese fuori dal dischetto Inutile il gol di Bouhafa al 94’

I biancoverdi vanno sotto per 2-0 in casa del Grassina poi il bomber allunga la sfida ma ai rigori passano i locali

grassina

2

real cerretese

1

GRASSINA: Bartoli, Rocchini, Trincia, Magnolfi, Meazzini, Tomberli, Dini (73’ Colasuono), Fabiani, Rocco, Violetta, Corsi. All. Miliani.

REAL CERRETESE: Iacoponi, Perrotti, Iannello, Meucci, Michelotti (68’ Pucci), Mordaga, Fedi, Gazzarrini (80’ Bicchieri), Melani, Bouhafa, Pagliai (72’ Boni). All. Petroni.

Arbitro: Poggipolini di Empoli.

Reti: 7’ Violetta; 18’ Rocco; 94’ rig. Bouhafa.

GRASSINA – Si infrange ai calci di rigore il sogno della Real Cerretese di approdare al 2° turno di coppa. Dopo il successo per 2-1 dell’andata in casa, infatti, i biancoverdi subiscono in trasferta il veemente avvio dei padroni di casa. Prima Violetta al 7’ e poi l’ex bomber del Montespertoli, Rocco, al 18’ spostano la qualificazione dalla parte del Grassina. La Real Cerretese ha comunque il merito di non uscire mentalmente dalla partita e proprio in pieno recupero si guadagna un rigore che Bouhafa trasforma nel 2-1 finale. Perfetta parità con la gara di andata e lotteria dei rigori che premia i padroni di casa con il penalty decisivo siglato da Colasuono. Niente drammi comunque in casa medicea e testa alla prima di campionato di domenica prossima contro la Pontremolese.