L’ex Andreotti entra e dopo tre minuti punisce Marselli

MASSESE

1

CUOIOPELLI

0

MASSESE: Barsottini, Bennati (50’ Andreotti), Bonini M., Ceciarini (29’ Cito), Vittorini, Ricci, Bonini L. (85’ Salini), Papi, Carlini (50’ Marchini), Vignali, Remedi. Allenatore Raffaele Moriani.

CUOIOPELLI: Rossi (nella foto), Negro, Bagnoli (63’ Benericetti), Rudi (63’ Canessa), Passerotti, Lucaccini R., Goretti, Viligiardi (40’ Mariani), Andolfi, Tapparello, Borselli. Allenatore Davide Marselli.

Arbitro: Leonardo Burgassi di Firenze (assistenti Dell’Agnello di Pontedera e Poggipolini di Empoli).

Marcatore: 53’ Andreotti.

Note: espulsi Negro al 83’ per doppia ammonizione e Lucaccini al 90’ per fallo di reazione. Ammoniti Bonini L., Marchini e Rudi.

MASSA – La legge dell’ex punisce la Cuoiopelli. Luca Andreotti entra dalla panchina e ci mette tre minuti a punire la sua ex squadra approfittando di una incomprensione tra Rossi e Bagnoli su un rinvio della difesa di casa. Per il resto la Massese non ha mai tirato in porta. Marselli ha fatto debuttare Rossi in porta e l’italo argentino Negro in difesa. La Massese è l’unica squadra del girone A dell’Eccellenza a non aver mai perso e ieri ha dimostrato tutta la sua compattezza. La Cuoio ha giocato un primo tempo ottimo creando due grandi occasioni con Tapparello e Andolfi (una sua girata ha sfiorato il palo). Cuoio al terzo posto a due punti dalle capolista Cenaia e Fratres Perignano e a uno dal Fucecchio. Per la Cuoiopelli è il tempo di resettare e affrontare con calma la preparazione alle ultime due gare del girone d’andata: domenica in casa col San Miniato Basso e il 18 dicembre in trasferta contro il Fucecchio.

g.n.