Ko nella partita del dolore. Il Castelfiorentino retrocede

Lanciotto Campi vince 1-0 contro Castelfiorentino United, condannando quest'ultimo alla retrocessione. Partita emozionante in memoria di Mattia Giani.

Ko nella partita del dolore. Il Castelfiorentino retrocede

Ko nella partita del dolore. Il Castelfiorentino retrocede

lanciotto campi

1

castelfiorentino

0

LANCIOTTO CAMPI: Brunelli, Benelli, Nocentini, Fedi, Mazzanti, Bambi, Amerighi, Verdi, Bini, Afelba, Frezza. A disp. Roselli, Arca, Amadio, Pisapia, Manzatu, Coviello, Gasparini, Bonciani, Cecchi. All. Guidi.

CASTELFIORENTINO UNITED: Lupi, Ballerini, Sebastiano, Viti, Campatelli, Mancini, Locci, Ercoli, Daidola, Pieracci, Casanova. A disp. Neri, Baragli, Canali, Maltinti, Tanzini, Fall, Fe, Benvenuti, Borri. All. Scardigli.

Arbitro: Giannini di Pontedera (assistenti Vicari di Lucca e Casole di Pisa).

Rete: 70’ Frezza.

FIRENZE – A dieci giorni da quella maledetta domenica, quando la partita fù sospesa al 14’ per il malore di Mattia Giani poi morto il giorno dopo all’ospedale di Careggi, al Bozzi delle Due Strade Lanciotto e Castelfiorentino United sono scese in campo per completare il match. Poco più di un ora e un quarto sostanzialmente equilibrata in cui i valdelsani le hanno provate tutte per onorare con una vittoria il ricordo del compagno scomparso. Al 70’, però, è arrivata la doccia gelata del vantaggio campigiano ad opera di Frezza. Un ko che purtroppo condanna il Castelfiorentino United alla retrocessione. Con 19 punti a 2 turni dalla fine del girone A di Eccellenza, infatti, Campatelli e soci possono al massimo arrivare a quota 25, comunque a meno 10 dal quintultimo posto, facendo così scattare la ’forbice’ per cui non viene disputa il play-out.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su