Il Montespertoli cerca altri punti Cerretese, sfida al Meridien

I valdelsani ospitano il Luco per sognare la promozione mentre i medicei al Palatresi non possono sbagliare

Migration

Nell’odierno inedito turno pre-pasquale (fischio d’inizio alle 15.30) la Real Cerretese torna al Palatresi per ricevere il Meridien Larciano degli ex Rinaldi (assente per squalifica), Cacciapuoti e Lava, che in classifica ha 2 punti di vantaggio. Oltre che per vendicare il 2-1 subito all’andata i biancoverdi devono provare a vincere per non lasciarsi sfuggire il treno play-off e cercare quindi di concludere al meglio una stagione fin qi comunque positiva.

Nel girone B altro match delicato per il Montespertoli, ma che se dovesse portare ad un risultato positivo avvicinerebbe ulteriormente i gialloverdi alla promozione. A Baccaiano arriva infatti il Luco, secondo a -8. Nello stesso raggruppamento sfida importante in chiave salvezza invece per il Montelupo, di scena al "Torrini" di Sesto Fiorentino contro la Sestese. I rossoblù locali sono infatti terzultimo a -7 dagli amaranto.

Infine nel girone C trasferta a dir poco complicata per il Gambassi, che scede in campo a Monteroni d’Arbia contro la capolista Mazzola Valdarbia. I senesi, già vittoriosi 1-0 all’andata, hanno perso solo una delle ultime 18 gare e sono la miglior difesa. Tra l’altro, mister Dario Ciappi dovrà fare a meno degli squalificati Grassini in mezzo al campo e Mazzoni in attacco.

Si.Ci.