
Mercoledì 8 marzo i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero nazionale e generale di 24 ore, indetto dal sindacato Cub Trasporti, per tutti i settori pubblici e privati.
Il servizio sarà garantito in due fasce orarie, uniche ed uguali per tutta la Toscana: il servizio sarà garantito tra le 4.15 e le 8.14 e tra le 12.30 e le 14.29.
Questo sciopero coinvolgerà sia il personale viaggiante che gli impiegati, compresi quelli delle biglietterie. Per operai ed impiegati lo sciopero è previsto per l’intero turno di lavoro.
I treni
Dalle 21 di martedì 7 alle 21 di mercoledì 8 marzo lo sciopero del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato proclamato dalle organizzazioni sindacali.
Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza mentre i treni regionali potrebbero subire variazioni.
Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 (come da orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com).
A questo link i treni regionali garantiti in Toscana.