Padel, a Firenze c'è Ale Galan, numero uno al mondo di uno sport in grande ascesa

L'atleta si è concesso una fuga romantica a Firenze

Ale Galan in azione, insieme alla foto postata sui social

Ale Galan in azione, insieme alla foto postata sui social

Firenze, 15 ottobre 2021 - Resistere al fascine di Firenze è impossibile, anche per gli sportivi nel pieno della stagione agonistica. Non è esente da questo richiamo Alejndro Galan, madrileno calsse '96, attuale numero uno al mondo di padel.

image

Lo sport del momento, che sta spopolando in Italia, sta rendendo sempre più famosi i migliori giocatori, grazie anche alle dirette televisive sulle televisioni nostrane, e la coppia Galan-Lebron è senza dubbio quella che ha riscosso il maggior successo.

Dopo la vittoria nel recente Menorca Open, Galan si è concesso una fuga d'amore tra Ponte Vecchio e il duomo di Firenze, come testimonato dai social. In occasione del compleanno della compagna Andrea Duro, attrice spagnola, i due si sono regalati una vacanza, prima dei prossimi impegni di Galan, la prossima settimana al Cordoba Open.

L'Italia e il padel si stanno avvicinando sempre di più, e anche il numero uno del mondo non ha saputo resistere al Bel paese e a Firenze, sperando di vederlo presto in un campo del capoluogo toscano.