Il luogo della tragedia. Nel riquadro, Luana D'Orazio
Il luogo della tragedia. Nel riquadro, Luana D'Orazio

Prato, 6 maggio 2021 - Sostenere la famiglia di Luana D’Orazio. Stare vicino al piccolo Alessio, che nell’incidente sul lavoro di Montemurlo, ha perso la mamma. Qn - La Nazione vuole supportare chi in queste ore sta vivendo il dolore più grande. La morte di Luana scuote la Toscana e i nostri lettori. Per questo è online una raccolta fondi destinata al figlio della giovane e alla sua famiglia.

 

Luana aveva solo 22 anni e tanti progetti, tanti sogni per lei e per Alessio, che l’aspettava a casa. Donare significa stare accanto anche simbolicamente a chi soffre, dopo le tante testimonianze e appelli d’aiuto arrivati dai lettori e dai cittadini, ai quali va tutto il nostro grazie.
 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PER LUANA

La raccolta fondi è possibile grazie alla collaborazione con GoFundMe, azienda che si occupa di campagne di solidarietà. E proprio online è possibile donare in tutta sicurezza e con pochi tocchi sul proprio smartphone.
Per partecipare basta collegarsi al sito gofundme.com e cliccare sulla raccolta fondi che riguarda Luana. Nel pomeriggio di ieri, quando la campagna è stata lanciata, la raccolta è stata inserita nell’homepage come campagna urgente e in primo piano a livello italiano. Una volta dentro, c’è un tasto specifico, "fai una donazione": cliccando, si viene indirizzati all’offerta, che è libera e il cui importo è possibile scegliere sulla pagina. Il pagamento avviene inserendo i dati della propria carta di credito. Sono accettate tutte quelle dei principali circuiti.
 

Il link per partecipare alla raccolta fondi e donare è anche sulla homepage de La Nazione (www.lanazione.it). Si trova sia negli articoli che parlano della vicenda di Luana e che aggiornano sull’inchiesta in corso, che nella colonna di destra del sito. Non solo: riproporremo il link in questi giorni su tutti i social network della Nazione, da Facebook a Instagram a Twitter. L’intento è quello di far conoscere alla nostra community la storia di Luana e permettere a più persone possibile di aderire alla campagna di sostegno alla famiglia. In memoria di Luana e per sostenere Alessio. Insieme si può. E i lettori stanno già dimostrando tutta la loro generosità.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PER LUANA

 

f.m.