"Insieme per Luana". La Nazione raccoglie fondi

Al via la campagna di donazione sulla piattaforma solidale GoFundMe. Le istruzioni per dare un contributo dal sito www.lanazione.it

Il luogo della tragedia. Nel riquadro, Luana D'Orazio

Il luogo della tragedia. Nel riquadro, Luana D'Orazio

Prato, 6 maggio 2021 - Sostenere la famiglia di Luana D’Orazio. Stare vicino al piccolo Alessio, che nell’incidente sul lavoro di Montemurlo, ha perso la mamma. Qn - La Nazione vuole supportare chi in queste ore sta vivendo il dolore più grande. La morte di Luana scuote la Toscana e i nostri lettori. Per questo è online una raccolta fondi destinata al figlio della giovane e alla sua famiglia.

 

Luana aveva solo 22 anni e tanti progetti, tanti sogni per lei e per Alessio, che l’aspettava a casa. Donare significa stare accanto anche simbolicamente a chi soffre, dopo le tante testimonianze e appelli d’aiuto arrivati dai lettori e dai cittadini, ai quali va tutto il nostro grazie.  

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PER LUANA

La raccolta fondi è possibile grazie alla collaborazione con GoFundMe, azienda che si occupa di campagne di solidarietà. E proprio online è possibile donare in tutta sicurezza e con pochi tocchi sul proprio smartphone. Per partecipare basta collegarsi al sito gofundme.com e cliccare sulla raccolta fondi che riguarda Luana. Nel pomeriggio di ieri, quando la campagna è stata lanciata, la raccolta è stata inserita nell’homepage come campagna urgente e in primo piano a livello italiano. Una volta dentro, c’è un tasto specifico, "fai una donazione": cliccando, si viene indirizzati all’offerta, che è libera e il cui importo è possibile scegliere sulla pagina. Il pagamento avviene inserendo i dati della propria carta di credito. Sono accettate tutte quelle dei principali circuiti.  

Il link per partecipare alla raccolta fondi e donare è anche sulla homepage de La Nazione (www.lanazione.it). Si trova sia negli articoli che parlano della vicenda di Luana e che aggiornano sull’inchiesta in corso, che nella colonna di destra del sito. Non solo: riproporremo il link in questi giorni su tutti i social network della Nazione, da Facebook a Instagram a Twitter. L’intento è quello di far conoscere alla nostra community la storia di Luana e permettere a più persone possibile di aderire alla campagna di sostegno alla famiglia. In memoria di Luana e per sostenere Alessio. Insieme si può. E i lettori stanno già dimostrando tutta la loro generosità.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PER LUANA  

f.m.