Festa della Mamma, donne vip con le loro madri: foto e auguri

I post su Instagram e le frasi in una giornata speciale

Festa della mamma: gli auguri delle donne vip

Festa della mamma: gli auguri delle donne vip

Roma, 8 maggio 2022 - Un 8 maggio festeggiato anche sui social: sono tante le donne vip, nomi conosciuti nel mondo dello sport e dello spettacolo, che celebrano la Festa della Mamma con foto sui social network insieme alle loro madri. E scopriamo così qualcosa di più della vita privata di tanti nomi famosi. Da Chiara Ferragni a Mara Venier, ecco le immagini.

Cristina Parodi

Cristina Parodi

Cristina Parodi celebra la festa della mamma postando una sua foto con la madre Laura. "Fare la mamma - scrive Cristina Parodi . è il mestiere più bello e difficile del mondo. Grazie di avermelo insegnato con il tuo esempio".

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Con un divertente video sulle note di "Viva la Mamma", Alessia Marcuzzi ha colorato Instagram. Per un augurio della Festa della Mamma del tutto speciale. Antonietta Donatelli, la madre della showgirl, si è prestata con simpatia a questo siparietto molto apprezzato dal popolo dei social.

Francesca Michielin

Francesca Michielin

In questo scatto, una giovanissima Francesca Michielin con la madre Vanna Moro. La cantautrice ha postato lo scatto in una sua storia Instagram.

Mara Venier

Mara Venier

In questo scatto, Mara Venier con la madre Elsa Masci. Il ricordo della mamma che non c'è più è affidato a un post che la presentatrice ha scritto su Instagram, accompagnandolo appunto con questa foto. "Mammina mia... vita mia... quando ti penso mi manca il respiro", ha scritto Mara Venier.

Imma Polese

Imma Polese

Donna Imma Polese, che gestisce la struttura de "La Sonrisa" e che è il volto del docu reality di Real Time "Il Castello delle Cerimonie" posta nel giorno della Festa della Mamma un ricordo della madre Rita Greco, scomparsa nel settembre 2020. "A te che mi hai dato tanto, che mi hai insegnato ad amare e ad essere mamma e che mi manchi ogni giorno di più".

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

In questa foto, una Chiara Ferragni in fasce tenuta in grembo dalla madre, la scrittrice Marina Di Guardo. E' uno scatto di quando la celebre influencer e imprenditrice aveva soltanto pochi mesi. E' stata pubblicata su Instagram dalla stessa Di Guardo alcune ore prima della Festa della Mamma: questo perché il 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto gli anni e la madre l'ha omaggiata così, in uno scatto che condensa due feste in una.

Angela Robusti

Angela Robusti

Angela Robusti, già nel cast di Uomini e Donne e moglie dell'ex calciatore ora allenatore Filippo Inzaghi posta una foto con la mamma. "Auguri a tutte le mamme del mondo - scrive - Mamma = inesauribile fonte di amore. Che mondo sarebbe senza di te mamma mia. Grazie di esistere".

Ambra Sabatini

Ambra Sabatini

L'oro dei centro metri paralimpici femminili Ambra Sabatini, originaria di Porto Ercole, in provincia di Grosseto, pubblica su Instagram uno scatto con la mamma Lorenzina per celebrare la Festa dedicata alle mamme. "Grazie perché ogni volta mi riempi di mille attenzioni che mi fanno stare bene", ha scritto Ambra Sabatini accompagnando la foto.

Alena Seredova

Alena Seredova

Alena Seredova ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una foto con la madre Jitka nel giorno della Festa della Mamma. Un bello scatto che ritrae la showgirl di origini ceche in un momento spensierato con la mamma.

Laura Torrisi

Laura Torrisi

Sono le pagine Instagram dei fan di Laura Torrisi a rilanciare, nel giorno della festa della mamma, le foto dell'attrice toscana con sua madre. La stessa attrice, dal canto suo, ha rilanciato le foto sul suo profilo Instagram apprezzando il pensiero.