Federcaccia comunale Pistoia, tra assemblea dei soci e vincitori della lotteria 2018

Domani sera appuntamento importante alla sede di Corso Gramsci. Intanto ecco numeri e nomi estratti

I vincitori della lotteria con il presidente Luconi e il vice Breschi

I vincitori della lotteria con il presidente Luconi e il vice Breschi

Pistoia, 21 gennaio 2019 - Giornate importanti per Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, tra assemblea dei soci e i vincitori della lotteria 2018. Domani sera, martedì 22 gennaio, è prevista l’assemblea dei soci; intanto sono stati resi noti i numeri estratti della lotteria legata alla campagna di tesseramento 2018. Partiamo dalla lotteria, da sempre un appuntamento partecipato e sentito. Tanta l’attesa per l’estrazione.

Questi sono stati i numeri premiati dalla Dea Bendata: il 1° premio va al biglietto numero 149 ovvero a Luigi Celso: si tratta di un buono acquisto del valore di 150 euro da spendere all’Armeria Bartolozzi di Pistoia e un buono acquisto del valore di 150 euro da spendere all’Armeria Innocenti di Montemurlo. Il 2° premio va al biglietto 1236, acquistato da Egisto Scartabelli: è un buono per 2 persone per una “Cacciata in riserva” del valore di 150 euro. Il 3° premio è stato appannaggio del biglietto 224, ovvero di Giovanni Giuseppe Ciantelli: si tratta di un buono per 2 persone da utilizzare al “Ristorante Giardino”, nei pressi dello Zoo di Pistoia, del valore di 60 euro.

Il 4° premio è stato vinto dal biglietto numero 822, da Gino Vacca: è un buono per un cambio di olio-motore da Autosport di Spampani del valore di 50 euro. Il 5° premio, infine, se lo è aggiudicato il biglietto numero 1556 di Damiano Breschi: si tratta di una torcia led ricaricabile del valore di 20 euro. La cerimonia di premiazione si è tenuta nei locali di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, alla presenza del presidente Paolo Luconi e del vice Breschi.

Domani martedì 22 gennaio, alle ore 20 in prima convocazione e alle 21 in seconda, nella sede si terrà l’assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno: dopo l’introduttiva relazione del presidente, si procederà alla approvazione del bilancio preventivo relativo al 2019; poi si discuterà delle modalità di rinnovo delle cariche sociali della sezione e infine delle classiche varie ed eventuali. Per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale, è possibile recarsi alla sede, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia, oppure telefonare, negli orari di ufficio dal lunedì al sabato, al numero 0573/20773.

Gianluca Barni