Lancia una spranga contro la polizia e si lancia su un'auto in corsa: fermato col taser

Notte da incubo in via Pellini, dove un quarant'enne è stato denunciato per minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale

I poliziotti hanno usato il taser

I poliziotti hanno usato il taser

Perugia, 8 luglio 2022 - Prima ha preso a calci le auto in sosta, poi ha minacciato i poliziotti con una sbarra e ha pure tentato si salire su una macchina che usciva dal parcheggio lanciandosi sul portellone posteriore. Notte da incubo in via Pellini, tanto che la Polizia, allertata da alcuni residenti, alla fine, dopo aver tentato di calmare il balordo, un uomo di 40 anni, ha dovuto fermarlo con il taser.  Alla vista dei poliziotti, l'uomo ha estratto una sbarra metallica, di circa 3 metri,  dalla colonnina all’ingresso di un parcheggio e ha iniziato a brandirla con fare aggressivo, minacciando gli agenti. 

Nonostante i ripetuti inviti alla calma, ha perfino lanciato  la sbarra in direzione dei poliziotti. Non contento, si è lanciato verso una macchina per salire a bordo. A quel punto i poliziotti hanno utilizzato il taser per fermarlo. Allertati i sanitari del 118, arrivati sul posto, lo hanno trovato in buone condizioni di salute. L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.