Terranuova, quattro rinforzi

Arrivano tre difensori e un centrocampista mentre Cozzolino va a al Giugliano

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver perfezionato gli accordi per le acquisizioni a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori.

– Gioele Zellini (2000) difensore dall’Aglianese

– Niccolò Noferi (2002) difensore dal Prato

– Matteo Panzieri (2003) centrocampista dalla Castelnuovese

– Fabio Giusti (2003) difensore dall’Aquila Montevarchi.

Nei giorni scorsi erano stati acquistati il portiere Alberto Pellegrini e il centrocampista Redian Ormeni in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza dopo il fermo molto lungo a causa dell’emergenza coronavirus..

Inoltre la società Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver svincolato il calciatore Gennaro Cozzolino, centrocampista classe 1998, nato a Torre del Greco e cresciuto calcisticamente nelle fila dell’Avellino. Con il perdurare dell’emergenza Covid-19, il club prende atto della volontà del giocatore di avvicinarsi a casa per ritentare l’avventura in serie D.

Il Terranuova Traiana ringrazia il centrocampista originario di Ercolano, che nel frattempo si è accasato con il Giugliano (serie D, girone G) e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

Il club biancorosso comunica inoltre "di aver provveduto a svincolare il calciatore Lorenzo Colcelli, portiere classe 1991, nella passata stagione a Foiano, e tra le altre Montevarchi in serie D, Castelnuovese, Sansovino e Castiglionese in Eccellenza, Subbiano, Reggello, Soci e Laterina in Promozione. A Lorenzo grazie per l’impegno e la disponibilità mostrati e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".

Il Terranuova Traiana si appresta a ripartire dopo il lungo stop per pandemia. I biancorossi militano nel campionato di Eccellenza.