
Il tecnico Capuano e l'inviato delle Iene
Arezzo 16 ottobre 2015 - NON FINISCE più la storia dello sfogo di Capuano, della registrazione di Sperotto, dell'audio diffuso in rete. Ne hanno parlato e continuano a parlarne tutti, televisioni, giornali, capuano ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Italia 1 e oggi allo stadio si sono presentate anche Le Iene. L'inviato Giulio Golia si è presentato nella sede dell'Us Arezzo. Un blitz fra microfono e tablet , ha fatto parlare Capuano e gli ha fatto vedere un videomessaggio registrato poco prima con Nicolò Sperotto. ''Ho sbagliato, le chiedo scusa'' avrebbe detto il difensore.Ma Capuano, irremovibile ha detto che il caso è chiuso e Sperotto non giocherà più nell'Arezzo.Il servizio andrà in onda probabilmente nella puntata di domani sera su Italia Uno. Insomma il clamore mediatico non si attenua.
Lo stesso presidente Ferretti, interivstato da La Zanzara a Radio 24, ha difeso Capuano e confermato che Sperotto ha commesso un grave errore e che la società non ha nessuna intenzione di perdonarlo.
Domani intanto l'Arezzo è atteso da una partita importante con il Prato, inizio alle 20,30, un match da non fallire, è l'ora del primo successo casalingo, per classifica e morale.