Giusti prodigioso come Silvestro Rovaglia nella morsa

GIUSTI 7. All’andata aveva parato al 98’ il rigore ai marmiferi. Stavolta sfodera almeno 4-5 interventi prodigiosi. Si inchina solo alla perla di Schiavi.

TOZZUOLO 6. Combatte, facendo a sportellate con gli attaccanti apuani. GENNARI 6,5. Si danna l’anima serrando i ranghi quando la squadra resta in inferiorità numerica. FIUMANÒ 5,5. Due brutti clienti lo fanno sudare. Prima Grassini e poi Energe.

SILVESTRO 7. Con Giusti merita la palma del migliore tra gli aquilotti. AMATUCCI 6. Corre in lungo e in largo. Il cartellino giallo, però, gli farà saltare l’incontro di domenica prossima con il Fiorenzuola.

BIAGI 6. Vedi Amatucci. Finché ne ha si mette alle calcagna di qualunque avversario.

MARCUCCI s.v.

LISCHI 6. Prende una botta a inizio secondo tempo ma non demorde. ENYAN s.v.

MUSSIS 4. Mette nei guai i compagni con una leggerezza imperdonabile per un calciatore dai suoi trascorsi. Debutto da incubo per il centrocampista di La Plata.

GIORDANI 6. Il capocannoniere della squadra si trasforma spesso in terzino. In diffida come Amatucci sarà squalificato. KERNEZO s.v. ROVAGLIA 5,5. Gioca un tempo senza andare mai al tiro e finisce quasi sempre nella morsa dei centrali apuani.

NADOR 5,5. Subentra a Rovaglia ma non incide. All. BANCHINI 5,5. L’espulsione sciocca di Mussis gli fa saltare i piani. Chiedeva carattere e i suoi lo hanno mostrato anche in dieci. Ora, però, bisogna cambiare passo. Il ruolino di marcia, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite, è drammatico.

Giustino Bonci