Giusti, che errore Bertola, Biagi e Lischi non incidono

GIUSTI 5,5 Ha responsabilità sul primo goal. Bene nelle uscite aeree, ma sulla iniziale rete degli ospiti poteva fare qualcosa in più. TOZZUOLO 5,5 Non spinge come dovrebbe quando gioca da esterno. Non è, in fondo, il suo ruolo e difatti mister Banchini quando può lo ripropone in difesa. La scelta di schierarlo inizialmente in quella precisa zona del campo non risulta assolutamente azzeccata.

GENNARI 5,5 Lascia troppo spazio a Moretti in occasione del vantaggio ospite. Nella ripresa un errore in coabitazione con Bertola poteva costare caro.

BERTOLA 5,5 Qualche errore di troppo (25’ Sorgente 5: gioca senza mai lasciare il segno).

AMATUCCI 6 L’ultimo ad arrendersi, cerca di essere più utile possibile ai compagni. Tutto da solo però non può certo fare.

BIAGI 5,5 Un tiro verso lo specchio e niente più. Il suo "fosforo" è mancato (42’ st Italeng ng: Banchini lo getta nella mischia sperando nei suoi centimetri).

LISCHI 5,5 Fa poco o niente, non incide lungo la sua corsia di competenza.

FIUMANÒ 6 Pochi gli errori, il più brillante dei suoi in retroguardia (37’ st Manè ng: occupa la corsia di destra ma non lo si nota mai).

NADOR 5 Mai visto, Banchini non vede l’ora di sostituirlo. (1’ st Kernezo 6 palla al piede è sempre uno dei più pericolosi dei suoi. Almeno dà un pò più di vivacità).

ROVAGLIA 6 Non lo si nota fino all’occasione del goal, il suo colpo di testa riaccende la speranza ma solo per pochi istanti.

GIORDANI 5,5 E’ in giornata no l’attaccante romano e lo si è visto.

M.B.