Ciclismo: Moro e De Pretto show sul traguardo di Castiglion Fiorentino

Al via del Trofeo Menci 154 corridori

Il podio di Castiglion Fiorentino

Il podio di Castiglion Fiorentino

Castiglion Fiorentino (Arezzo), 7 maggio 2022 - Show finale della Zalf Euromobil Desirèe Fior sulle strade della provincia di Arezzo nel Trofeo Menci, organizzato dal Team Fortebraccio in collaborazione con l’A.C.Castiglionese ed il Fans Club Daniele Bennati. Sul traguardo di Piazzale Garibaldi sono giunti in parata Manlio oro e Davide De Pretto che nell0ordine hanno tagliato la linea del traguardo, mentre a una decina di secondi Stedman del Team Qhubeka ha conquistato il terzo posto regolando un ristretto plotoncino.

Una corsa combattuta e selettiva alla distanza con 154 partenti e che ha fatto registrare l’ennesima splendida prestazione dello squadrone veneto che nel finale è salito in cattedra lanciando in testa alla gara un tandem splendido. La gara era valida anche per il Memorial Romano Marchesini a ricordare l'appassionato direttore sportivo e dirigente aretino che abitava nella zona, scomparso qualche settimana fa per un malore improvviso.

Ordine di arrivo: 1) Manlio Moro (Zalf Euromobil Desirèe Fior) Km 154, in 3h40’, media km 41,543; 2) Davide De Pretto (id.); 3) Kyle Travis Stedman (Team Qhubeka).