Arezzo, Remedi verso l'esordio: "Pronto a dare il mio contributo"

Il centrocampista potrà essere convocato per la sfida in casa della Pro Vercelli. Dal Canto pensa all'ex Pro Piacenza e a Basit per la mediana.

Lorenzo Remedi

Lorenzo Remedi

Arezzo, 18 gennaio 2019 - "Sono contento di aver ricevuto la chiamata dell'Arezzo. Sono pronto a dare il mio contributo". Lorenzo Remedi suona la carica. Il centrocampista arrivato dopo lo svincolo d'ufficio dalla Pro Piacenza potrà essere convocato per la sfida di domenica. 

"Arezzo rappresenta un'opportunità che non devo fallire - ha confessato il centrocampista - vengo da due stagioni davvero particolari per quello che ho vissuto e ho voglia di fare bene e dare il mio contributo per raggiungere qualcosa di importante. L'esperienza con la Pro Piacenza? Difficile dire come finirà. Di certo ci sono stipendi non pagati e una fideiussione non valida. I giocatori hanno scioperato facendo valere i propri diritti. Non è rimasto nessuno nemmeno nel settore giovanile".

Soddisfatto per l'acquisto di Remedi il tecnico amaranto, Alessandro Dal Canto.

"Remedi è un gocatore con caratteristiche diverse rispetto a quelle dei centrocampisti che avevamo in rosa - ha sottolineato Dal Canto - porta dinamismo e struttura fisica. Vediamo, contro la Pro Vercelli potrebbe toccare a lui o a Basit che abbiamo recuperato. All'appello mancherà Belloni, fermato dall'influenza. Affronteremo una squadra forte e ben organizzata ma noi abbiamo lavorato bene durante la sosta. Il mercato? Non mi aspetto per forza una punta. Abbiamo comunque il terzo miglior attacco del girone".