Ancora gran pubblico al Mengo: e oggi è la serata dei Ministri

Terzo appuntamento per il Festival, resta alto l'afflusso nella zona del Prato. Le altre attrazioni del cartellone

Ministri

Ministri

Arezzo, 13 luglio 2018 - Prato della Fortezza ancora in festa con un’altra serata a tutta musica grazie al Mengo Music Festival. Questa sera gli ospiti di punta sono «I ministri», che tornano sul palco della manifestazione dopo l’esperienza del 2009. Ad aprire le performance musicali sarà però Cauteruccio, cui seguirà il vincitore del contest «iLiveMusic» e gli aretini «A Pezzi».

Sarà poi il turno dell’ipnotica cantautrice Joan Thiele, cui seguirà il sound esplosivo dei Bud Spencer Blues Explosion, che poi lasceranno il palco ai Ministri. Ma il Mengo non è soltanto musica, per la sezione «cult», alle 18,30 Saverio Tommasi presenterà il suo libro «Siate ribelli praticate gentilezza», intervistato da Francesco Bozzi di Inkorsivo.

Tra gli appuntamenti annunciati, anche la presentazione di Lorenza Natarella del libro «Sempre libera», insieme a Francesco Cattani che presenta «Luna del mattino». Continuano, inoltre, le visite guidate della città e delle principali mostre e musei: sul sito www.mengomusicfest.com è possibile consultare i pacchetti turistici presentati dal festival in abbinamento agli eventi e alle location.

Infine, dalle 21 fino a fine serata saranno attivi i laboratori e l’animazione per i bambini e sarà garantita la piena accessibilità a tutte le aree.