Confronto tra Letta e Conte a Cortona: torna la tre giorni di Area Dem

L'evento guidato da Enrico Franceschini riproposto dopo la pandemia: saranno presenti alcuni dei principali leader del Pd, l'analisi del voto di Diamanti

Enrico Letta e Giuseppe Conte (foto Imagoeconomica)

Enrico Letta e Giuseppe Conte (foto Imagoeconomica)

Arezzo, 27 giugno 2022 - Faccia a faccia tra il segretario nazionale del Pd Enrico Letta e il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte: una conversazione pubblica alla quale parteciperà anche il ministro Roberto Speranza e che è l'evento di punta del convegno di Area Dem guidato da Enrico Franceschini e che torna a Cortona dopo la pausa legata alla pandemia.

L'appuntamento è fissato per venerdì alle 20, ad intervistarli sarà Lucia Annunziata

La tre giorni si svolgerà da venerdì a domenica al Centro Convegni Sant’Agostino, e sarà aperto dal segretario provinciale Francesco Ruscelli. 

Tra i protagonisti dell'evento VMarina Sereni, che aprirà i lavori, Piero Fassino, Roberta Pinotti, Lorenzo Guerini, Andrea Orlando. Luigi Zanda, Debora Serracchiani, Graziano Del Rio, Paola De Micheli e naturalmente Dario Franceschini, che tirerà le conclusioni domenica alle 12.

Sempre nella tre giorni Giovanni Diamanti presenterà l'analisi sui flussi del voto nelle amministrative, fino al ballottaggio di ieri.