Droga al Pionta, denunciate due persone

I controlli della polizia hanno portato all'identificazione di 120 persone nelle ultime 48 ore

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Arezzo, 22 novembre 2014 - Continuano i controlli della Qustura mirati alla prevenzione dei furti in abitazione e alla tutela degli esercizi commerciali.

Le  Volanti della Questura di Arezzo e del reparto prevenzione crimine Toscana  hanno pattaugliato il centro e la periferia, in particolare nelle zone interessate dalla strada statale Umbro Casentinese e all’abitato attraversato dalla strada regionale 69. Complessivamente, sono state identificate 120 persone  e controllati 80 veicoli. Denunciate a piede libero due persone, di cui un minorenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il pattugliamento pomeridiano, effettuato da un equipaggio delle Volanti, all’interno del Parco del parco del Pionta, gli agenti hanno controllato un gruppo di giovani, due dei quali trovati in possesso di stupefacenti. In particolare, V.G., aretino del 1998 e A.s., napoletano del 1993, con a carico diversi pregiudizi di polizia, sono stati trovati in possesso di cannabis indica. All’interno dell’abitazione del maggiorenne gli agenti hanno ritrovato un bilancino di precisione. 

Infine, denunciata una donna, B.R. italiana, del 1961,per un furto in un centro commerciale di piazza San Jacopo: la taccheggiatrice aveva provato ad asportare vestiario per un importo di poco più di cento euro ed è stata sorpresa da un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale. Sul posto le Volanti, che hanno portato la donna in ufficio per denunciarla all’autorità giudiziaria.