Grande successo per la 9° edizione di Warehouse Decibel Festival

Ottimi risultati anche per i bicchieri tecnologici ed ecologici con oltre 8kg e 35kg di Co2 risparmiati

AISA

AISA

Arezzo, 10 settembre 2022 - Grande successo per la 9° edizione di Warehouse Decibel Festival nell'area verde di San Zeno, nell'ambito del progetto "Zero Spreco” di Aisa Impianti. Oltre 2500 persone hanno affollato complessivamente l'evento venerdì 9 settembre con protagonisti assoluti Franco126 e Ginevra insieme ad alcuni tra i migliori artisti emergenti di Arezzo, Frambo, Manfri e Brunacci e la grande chiusura con il djset di Klang Club.

Ottimi risultati anche per l'utilizzo dei bicchieri ecologici e tecnologici in collaborazione con Pcup e Lp computers, andati sold out nell'ambito dell'evento, con un impatto sull'ambiente di oltre 8 Kg di plastica 35,5 Kg di CO2 risparmiati. Un bellissimo risultato per abbattere l'impatto sull'ambiente.

 

Warehouse Decibel Festival è organizzato da We52100 Coworking e Associazione Music, con patrocinio e contributo dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo e con il contributo di Sipra, Chianti Banca e i main sponsor Estra e C.M.G. La manifestazione è stata realizzata in collaborazione con Fondazione Intour, Discover Arezzo e Fondazione Guido d'Arezzo.

Dichiarazione Giacomo Cherici, Presidente di Aisa Impianti: "Una grandissima soddisfazione tornare a vedere così tanti giovani utilizzare l'area verde Zero Spreco della Centrale di recupero di San Zeno. Le infrastrutture strategiche possono offrire molteplici occasioni di uso. Sta a noi comprenderne l'importanza e sfruttarne tutte le potenzialità. Un grazie a Paco Mengozzi e a tutti i colleghi di Mengo, Zero Spreco e Gestione Ambientale".