La Ternana cade a Chiavari, non basta Montalto

Prima sconfitta stagionale dei rossoverdi. La Virtus Entella vince 3-1

Il pari di Montalto

Il pari di Montalto

Chiavari, 16 settembre 2017 - Prima sconfitta per la ternana che cade 3-1 contro la Virtus Entella al Comunale di Chiavari. Frenata della squadra umbra, che vede allontanarsi la vetta, dopo un ottimo avvio con due paregi e una vittoria.

Vantaggio dei padroni di casa dopo 3’ con Eramo che sfrutta al meglio un assist di Luppi. Gli umbri rispondono al 29’, quando Angiulli crossa per Montalto che di testa non sbaglia a pochi passi da Iacobucci e pareggia. L’Entella a inizio ripresa, grazie anche all’ingresso di De Luca, riesce ad effettuare il sorpasso grazie a Luppi (11’) che mette dentro un prezioso assist di Troiano. Gli ospiti cercano il pareggio ma si espongono al contropiede dei liguri che chiudono i conti con l’autorete di Gasparetto al 16’.

La classifica del campionato di Serie B. Carpi 9 punti; Frosinone, Perugia e Carpi 10 punti; Empoli 8; Cremonese 7; Avellino, Venezia, Novara e Parma 6; Ternana, Palermo, Pescara e Brescia 5; Spezia, Cesena, Cittadella ed Entella 4; Bari, Ascoli e Salernitana 3; Foggia 2; Pro Vercelli 1. amr