Tir in fiamme. Incendio nel parcheggio di una ditta / FOTO / VIDEO

I veicoli sono stati divorati dalle fiamme. A causare il rogo forse un corto circuito a una delle celle frigorifere dei camion

Incendio nel parcheggio di una ditta a Ponte San Giovanni

Incendio nel parcheggio di una ditta a Ponte San Giovanni

Perugia, 22 agosto 2017 - Quattro tir sono stati divorati dalle fiamme nel parcheggio dei magazzini Fioroni a Ponte San Giovanni. L’incendio si è sviluppato intorno alle 21.30, probabilmente come conseguenza di un problema elettrico (forse un cortocircuito) a una delle celle frigorifere dei camion. Il fuoco si sarebbe poi propagato agli altri mezzi parcheggiati di fianco.

Sul posto un massiccio intervento dei vigili del fuoco di Perugia che hanno operato con tre mezzi e circa 20 uomini, spegnendo rapidamente l’incendio. Non si esclude che il bilancio dei danni possa crescere. Oltre ai quattro mezzi, sicuramente danneggiati irreparabilmente dalle fiamme, il forte calore potrebbe aver danneggiato altri beni di proprietà della nota azienda del settore della grande distribuzione. Alcuni testimoni riferiscono di aver sentito rumore di esplosioni ma si tratterebbe dello scoppio di pneumatici dei camion. La situazione starebbe comunque rientrando, rispetto alla iniziale evidente emergenza, con i vigili del fuoco già intenti ad effettuare le operazioni di bonifica. Sul posto anche le forze dell’ordine che procederanno ai necessari accertamenti.