Merito sportivo, i riconoscimenti a San Marcello

La Silvano Fedi con la onlus Regalami un sorriso dona al Comune un defibrillatore

La consegna del defibrillatore

La consegna del defibrillatore

San Marcello Pistoiese (Pistoia), 3 dicembre 2016 - Affollata cerimonia per la consegna dei riconoscimenti al merito sportivo nel salone consiliare del Comune di San Marcello Pistoiese. L'assessorato allo sport ha così voluto premiare atleti e società che si sono particolarmente distinti. Tra le società è stata premiata la Asd Silvano Fedi di Pistoia organizzatrice per ben 41 volte della gara Pistoia/Abetone che ha un traguardo proprio a San Marcello.

Nelle mani del presidente, l'avvocato Franco Ballati, è stata consegnata dal sindaco una targa al merito. La Silvano Fedi ha voluto ringraziare l'amministrazione comunale per essere da sempre vicini agli organizzatori della Pistoia-Abetone donando al Comune un defribrillatore frutto della collaborazione con la Onlus Regalami un sorriso.

Infatti attraverso la collaborazione di questa agenzia fotografica benefica sono stati raccolti dalla Silvano Fedi fondi sufficienti per poter acquistare e distribuire sul territorio ben tre defribrillatori. Per la Asd si tratta del terzo defribrillatore, mentre per la onlus si arriva a toccare quota 109.